Incidente mortale sulla statale tra Legnaro e Piove di Sacco. Audi A6 fuori strada. Tre vittime: due uomini e una donna

La vettura è uscita di strada sulla statale 516. Due vittime incastrate nell'abitacolo deformato, una sbalzata fuori dal mezzo. Hanno tutti tra i 40 e i 45 anni

Lunedì 16 Gennaio 2023
Incidente mortale sulla statale tra Legnaro e Piove di Sacco. Tre vittime

LEGNARO (PADOVA) - Incidente stradale mortale nella notte di lunedì 16 gennaio: a mezzanotte e quaranta un'auto Audi A6 è finita fuori strada, per cause ancora da chiarire. Tre persone sono morte nello schianto. La tragedia si è consumata sulla statale 516 Piovese, via Romea, all'altezza del civico 172 tra Legnaro e Piove di Sacco, in provincia di Padova. Sul posto i carabinieri di Piove di Sacco per stabilire la dinamica, il Suem e i vigili del fuoco.

Incidente sulla Romea, le vittime

Si tratta di Martina Pagin, 46 anni di Legnaro, Diego Rampazzo, 46 anni di Sant'Angelo di Piove di Sacco, e Eduard Ndoj, 45 anni di Pontelongo. Viaggiavano sull'Audi di Ndoj dopo aver trascorso la serata assieme in un bar della zona.

Rampazzo viveva poco lontano dal luogo del tragico incidente.

Lavorava come libero professionista nell'edilizia e aveva un figlio da una precedente relazione. Pagin era la compagna di Rampazzo, lei aveva due figli e da poco era diventata nonna. Ndoj, invece, viveva con i genitori ed era autotrasportatore per un'azienda con sede a Terrassa. Era in Italia da 28 anni.

 

Auto distrutta, due incastrati nelle lamiere deformate

Due vittime sono rimaste incastrate nell’abitacolo completamente deformato. Purtroppo il medico del Suem ha solo potuto accertare la morte delle due persone all’interno e di una terza che si trovava fuori dal mezzo.

Video

Ultimo aggiornamento: 17 Gennaio, 11:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci