Altra tragedia della strada: ciclista vicentino travolto e ucciso da un'auto

Altra tragedia della strada: ciclista  vicentino travolto e ucciso da un'auto

di Gabriele Pipia

PADOVA - Ancora una tragedia sulle strade padovane, un altro ciclista morto dopo essere stato investito da un'auto. E' capitato poco prima delle ore 22 a Cervarese Santa Croce, località Fossona, in via Bonsenso. Un 35enne del posto ha investito un ciclista di sessant'anni che a causa dell'urto è volato in fosso e lì è stato trovato senza vita. La vittima è Franco Scabello, classe 1960, di Montegaldella (VI).

Sul posto carabinieri di Abano, carabinieri del nucleo radiomobile di Padova, vigili del fuoco e un'ambulanza del Suem, ma non c'è stato nulla da fare. Rilievi fino a tarda sera per ricostruire l'esatta dinamica dello schianto e accertare quindi le responsabilità. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 18 Aprile 2018, 23:23






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Altra tragedia della strada: ciclista vicentino travolto e ucciso da un'auto
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2018-04-20 00:20:40
C'è tanta gente su tutti i tipi di mezzi che non dovrebbe circolare , alterati dall'alcool ( non venitemi a dirmi che tutti quelli che si fermano al bar vanno ad acqua e spume !!) , droga , sempre distratti dai dispositivi tecnologici , quelli che scambiano la strada per un circuito ed ecc. ecc.
2018-04-19 13:23:11
Purtroppo per il cinico su un altra testata on line è scritto che aveva ancora il fanale funzionante anche dopo l'urto .
2018-04-19 07:02:13
Scommetto senza fanali e senza giubbino giallo fluo. No ho superati 4 anche ieri sera. Devono mettere una pattuglia che li fermi col buio, controlli i documenti e la regolarita' del mezzo e le dotazioni di visibilita'. Pena il sequestro del mezzo e multa di 500 euro. Lo stato e'complice di queste morti.
2018-04-19 18:34:22
Vedo anch'io tanti ciclisti che di notte circolano senza fari, o altri dispositivi per farsi notare. Io dico che sono dei delinquenti che vanno a cercarsela, perchè oltre a mettere in pericolo la propria vita, creano dei grossi problemi agli utenti della strada che incrociano. Su questo fatto non mi pronuncio, perchè non sono a conoscenza di come si sono svolti i fatti.