Spaventosa carambola fra 5 veicoli in autostrada: muore una ragazza di 27 anni

Sabato 19 Dicembre 2020 di Redazione online
Lo schianto in A4
1

PADOVA - Gravissimo  incidente questa sera poco dopo le 19 in autostrada A4. E' deceduta sul colpo,  una ragazza di 27 anni, Marta Gori che abitava nel quartiere padovano dell'Arcella e che viaggiava al volante di una Fiat Punto grigia di rientro da Udine.

 

L'incidente è avvenuto all'altezza dell'allacciamento fra A13 Bologna-Padova e Padova est (in A4) in direzione Milano nel comune di Noventa Padovana, ma  ha comportato disagi limitati a causa del ridotto volume di traffico presente a quell'ora.

Oltre alla Polizia stradale sono subito intervenuti i sanitari del Suem e i vigili del fuoco.

La dinamica

La Fiat Punto percorreva la carreggiata ovest (direzione Milano)  da Venezia verso Padova: giunta al km 364 prima di Padova Est, per cause in corso di accertamento, sbandava a destra urtando il guardrail laterale  per poi schiantarsi.

Contro di lei finiva quindi con violenza un furgone che la seguiva. Tremendo l'impatto.

La vittima è una giovane nata a Padova che per le gravi lesioni riportate perdeva la vita sul colpo. Altre 4 o 5 veicoli che la seguivano hanno investivto poi i rottami della Punto e si sono tamponati tra di loro senza però nessun ferito grave. Sull'auto della vittima viaggiava un cagnolino che è stato soccorso perchè sanguinante.

+++ IN AGGIORNAMENTO +++ 

Ultimo aggiornamento: 20 Dicembre, 09:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci