Muore nell'auto inghiottita dalle acque del canale: vittima un uomo di 37 anni Video

Domenica 7 Maggio 2023 di Redazione web
Muore nell'auto inghiottita dalle acque del canale: vittima un uomo di 37 anni

PADOVA - Incidente mortale a Padova: stamattina, domenica 7 maggio, un'auto è stata ripescata in un canale all'altezza del lungargine Donati, non lontano dagli impianti di depurazione. All'interno è stato scoperto il corpo di un uomo di 37 anni, Nicolae Botnari, residente in città e di origini romene.

Dalla prima ricostruzione dei fatti l'incidente sarebbe di natura accidentale, sl percorso dell'auto sono stati trovati alberi abbattuti.

LA DINAMICA

Un uomo è morto stamane a Padova dopo essere finito nel fiume Bacchiglione con la propria vettura, uscita di strada e capovoltasi sul lungargine Donati, in via Sant'Orsola. I vigili del fuoco sono interventi anche con i sommozzatori, che raggiunta l'automobile, quasi del tutto sommersa, hanno estratto il corpo del conducente. Per lui non c'è stato nulla da fare; i medici del Suem 118 ne hanno potuto solo constatare il decesso.

 

Ancora da accertare la dinamica esatta dell'incidente. L'auto, forse dopo la perdita di controllo del guidatore, è sbandata ed è finita nella scarpata dell'argine, in quel punto profonda diversi metri. Difficile il lavoro dei vigili del fuoco e dei sommozzatori del nucleo di Venezia, che hanno terminato l'operazione imbragando con cinghie l'autovettura per consentirne il recupero con l'autogru.

Ultimo aggiornamento: 8 Maggio, 13:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci