Mezzo della nettezza urbana investe in retromarcia una donna e la uccide

Grave incidente questa mattina in via Forlanini: le condizione dell'anziana erano apparse subito disperate. E' deceduta poco dopo

Giovedì 1 Giugno 2023
La vittima Ginosar Shulamit

PADOVA - Non ce l'ha fatta la donna investita da un mezzo dell'Aps, l'azienda che si occupa della nettezza urbana. Il grave incidente questa mattina, 1 giugno, in via Forlanini a Padova. Il mezzo dell'Aps, di una cooperativa di Comacchio e condotto da un autista residente nel Veneziano, ha investito in retromarcia un pedone. L'investita è una donna di 83 anni e le sue condizioni sono apparse subito disperate. Poche ore dopo l'incidente la vittima, Ginosar Shulamit, nata in Istraele nel 1941 e residente a Padova, è infatti deceduta.

La multiutility

«Con riferimento all’incidente avvenuto nella mattina di oggi  che ha visto coinvolto un mezzo del fornitore che svolge il servizio per conto di AcegasApsAmga, gestore della raccolta rifiuti, la Multiutility esprime il proprio cordoglio e vicinanza alla famiglia di Ginosar Shulamit - dice una nota dell'azienda - L’azienda rimane in attesa dell’esito delle verifiche svolte dalle Autorità e dai soggetti coinvolti e sta effettuando gli approfondimenti dovuti per quanto di sua competenza».

Ultimo aggiornamento: 16:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci