Pedone investito da una Panda: morto l'ex impresario edile ​Antonio Battiston

Mercoledì 5 Aprile 2023 di Redazione Web
Pedone investito a Pieve di Curtarolo: ricoverato in codice rosso a Cittadella

CURTAROLO (PADOVA) - Incidente nella serata del 4 aprile, poco dopo le 20, a Pieve di Curtarolo: Antonio Battiston, 90 anni, è stato investito a 50 metri dalla sua abitazione L'uomo è stato portato all'ospedale di Cittadella in codice rosso ed è morto nel corso della notte. L'anziano, residente a Curtarolo, è stato investito da una Fiat Panda che viaggiava su via Monte Ortigara, in direzione Campo San Martino.

Sul posto è arrivata la polizia stradale assieme ai soccorsi ma le ferite erano troppo gravi. Il veicolo è stato posto sotto sequestro.


Morto Antonio Battiston

La vittima è Antonio Battiston, 90 anni, impresario edile in pensione, padre di tre figlie, Rossella, Gabriella e Federica, nonno orgoglioso di sei nipoti, e vedovo dal 1941, quando una malattia si è portata via a 47 anni la moglie Ezzelina Bordin. Nella sua abitazione in via Manzoni ha posto una targa a lei dedicata ed in giardino c'è un simpatico anemometro costruito da Battiston. Nella banderuola campeggia il nome della moglie. 
Le esequie di Antonio Battiston saranno celebrate mercoledì prossimo alle 10 nella parrocchiale di Pieve dove il giorno precedente alle 20.30 ci sarà la preghiera di suffragio.

Ultimo aggiornamento: 6 Aprile, 09:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci