S'inabissa con l'auto: in due si tuffano e salvano la giovane alla guida

Mercoledì 19 Agosto 2020
L'Incidente
3

CURTAROLO (PADOVA) - Poco prima delle 8 di oggi, 19 luglio, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Monte Nero angolo via Argine di Villabozza a Curtarolo per un incidente tra due auto, di cui una finita nelle acque del Piovego (non del Muson come scritto in precedenza). Nell'incidente sono rimaste ferite due persone. 

Due dipendenti del mulino Agugiaro & Figna chei hanno assistito all’incidente, si sono tuffati in acqua, riuscendo ad aprire la portiera dell’auto  Seat Ibiza ed estrarre la giovane donna alla guida.
 



I pompieri arrivati da Padova e da Vicenza con il nucleo sommozzatori, hanno messo in sicurezza l’auto rimasta in strada, mentre i feriti venivano assistiti e stabilizzati dal personale sanitario del Suem. I sommozzatori effettuavano un’immersione per escludere la presenza di altre persone a bordo  e il  recupero della vettura.   La donna è stata trasferita in codice rosso in elicottero in ospedale. Portato in pronto soccorso anche l’altro automobilista. La polizia locale ha eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.

Ultimo aggiornamento: 21 Agosto, 10:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci