Tampona un'auto sull'A13, scende per verificare i danni e viene investito: un morto e tre feriti

Vittima un cittadino cinese colpito dall'ordine di espatrio da parte del questore di Prato

Martedì 23 Maggio 2023 di Cesare Arcolini
Tampona un'auto sull'A13, scende per verificare i danni e viene investito: un morto e tre feriti

MOSELICE - Drammatico incidente poco prima delle 22 di martedì 23 maggio lungo l'autostrada A13 Bologna-Padova. In uno schianto che ha coinvolto tre veicoli una persona è deceduta e una seconda è stata estratta dalle lamiere in condizioni gravi, trasferita d'urgenza all'ospedale di Padova. Altre due persone sono rimaste ferite nell'incidente. L'incidente è avvenuto sulla A13 direzione nord all'altezza del comune di Due Carrare tra i caselli di Monselice e Terme Euganee. C'è stato un tamponamento tra un'Audi e una Smart. Il passeggero dell'Audi, un cittadino cinese di 48 anni, già colpito dall'ordine di espatrio da parte del questore di Prato, è sceso per sincerarsi dei danni. In quel preciso momento in cui è smontato dall'auto è sopraggiunta una Mercedes condotta da un padovano di 60 anni che lo ha investito mortalmente. L'incidente è avvenuto tra i caselli di Monselice e Terme Euganee, a poca distanza da quest'ultimo, in direzione nord.

Sul posto sanitari del Suem, vigili del fuoco e polizia stradale. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 3.

Il padovano è risultato positivo e verrà indagato per omicidio stradale, con l'aggravante della guida in stato di ebbrezza.

Ultimo aggiornamento: 25 Maggio, 10:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci