In bicicletta sulla pista del tram, lo ferma e spezza i tergicristalli: il video condiviso da Massimo Bitonci Guarda

PER APPROFONDIRE: immigrato, massimo bitonci, milano, tram
In bicicletta sulla pista del tram, lo ferma e spezza i tergicristalli: il video condiviso da Massimo Bitonci

di Marco Corazza

PADOVA - "Senza rispetto e vergogna". Il parlamentare padovano Massimo Bitonci ha postato sul sul profilo Facebook il video con cui un immigrato ha bloccato un tram, non si specifica dove. Nel video si vede l'uomo che in sella alla bicicletta pedala lungo la pista del tram. All'arrivo del convoglio, il macchinista ha suonato per far si che l'uomo non venisse investito. Suo malgrado si è ritrovato ad una scena incredibile.




Il ciclista si è fermato proprio davanti al tram, che il macchinista è fortunatamente riuscito a fermare in tempo, poi ha inveito rovinando i tergicristalli della cabina di comando. Secca la posizione di Bitonci: "Robe da matti...un immigrato in sella ad una bici, ha occupato il binario del tram, e non contento, con un'arroganza e una violenza inaudita, ha danneggiato i tergicristalli del mezzo pubblico. Senza rispetto...vergogna".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 15 Settembre 2019, 17:06






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
In bicicletta sulla pista del tram, lo ferma e spezza i tergicristalli: il video condiviso da Massimo Bitonci Guarda
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 26 commenti presenti
2019-09-17 12:38:18
Bastava non suonare.
2019-09-17 16:26:02
Ha ragione, lei e' un vero genio. Non bisogna permettersi di disturbare certe persone, ma scherziamo il tranviere che si permette di suonare ma che scherziamo??? Vediamo uno fare pipi in centro, muti altrimenti ci picchia; uno in bici sulla sede ad uso esclusivo del tram, muti e guai a suonare. Però se vediamo una macchina di lusso che intralcia il tram allora dobbiamo chiamare subito i vigili perche' e' una cosa incivile!!!!!
2019-09-18 08:14:27
...e tirare dritto ovviamente...
2019-09-18 11:06:08
chi è il genio adesso?
2019-09-16 22:45:32
Almeno leggete prima di commentare, si tratta di un tram a Milano non ha nulla a che vedere con Padova, ma voi subito accostamento Bitonci/Padova.... hahahaha