Greta Luison morta a 18 anni nello schianto. Il ragazzo alla guida era ubriaco

PER APPROFONDIRE: greta luison, padova
Greta Luison
PADOVA - Greta Luison ha perso la vita a 18 anni in un incidente stradale. Il ragazzo alla guida della macchina, un suo coetaneo di poco più grande, era ubriaco, con un tasso alcolemico di 2 grammi al litro. È finito fuori strada provocando la morte della diciottenne a San Pietro in Gu, in provincia di Padova. Oltre alla vittima, altri tre giovani che erano sulla stessa vettura sono rimasti feriti.

Schianto sul platano, 18enne muore 4 giovani feriti, denunciato il pilota



I ragazzi erano di ritorno da una festa. Il giovane alla guida dell'auto ubriaco, un operaio di 23 anni, è stato denunciato alla procura per omicidio stradale e ora tutti i documenti che includono la dinamica dell'incidente e i dati relativi alle analisi saranno valutati dal pubblico ministero di turno.

Lui, T.O., è uscito dall'incidente con un trauma cranico. In quel terribile schianto contro uno dei platani di via Biasiati è quello che se l'è cavata con le ferite meno profonde. Peggio è andata ai tre amici sul sedile posteriore. La più grave è una diciassettenne, operata per una frattura al bacino e una alla mascella oltre a forti contusioni alla cassa toracica e alle gambe. Le ci vorranno 50 giorni per riprendersi. Era seduta dal lato passeggero dietro Greta, l'amica del cuore, insieme al diciottenne F.P. che ha rimediato anche lui traumi a gambe e torace e al ventiquattrenne M.D. ricoverato con escoriazioni e un colpo di frusta dovuto alla cintura. Nel suo caso, ha fatto il suo dovere. Non è invece bastata per salvare la vita di Greta.

 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 12 Marzo 2019, 13:07






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Greta Luison morta a 18 anni nello schianto. Il ragazzo alla guida era ubriaco
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 14 commenti presenti
2019-03-13 08:46:16
Terribile.
2019-03-13 00:03:52
Onestamente non lo so poi come andrà a finire la vicenda giudiziaria e tutto il resto ( se hai sbagliato devi pagare questa é la vita, é la legge é il giusto ) , ma penso che la persona che ha causato questo ed ha una coscienza il dover vivere con il rimorso per il resto della sua vita , sarà la cosa peggiore
2019-03-13 12:22:36
dipende sempre chi è la persona........
2019-03-13 14:14:57
Esatto! Conosco una persona chi si e' trovato nella stessa situazione...e vi garantisco che di notte fa sonni tranquilli. Sapete....un incidente puo' capitare a tutti, e non e' vero che "avevo bevuto cosi' tanto come hanno scritto"...e apposto cosi' !
2019-03-12 20:49:49
galera a vita!!!!