Giuseppe scompare a 20 anni: ritrovato nella notte

Sabato 15 Aprile 2017
Giuseppe scompare a 20 anni: ritrovato nella notte

TORREGLIA -  Apprensione nel padovano per il 20enne Giuseppe Drago che era scomparso da 48 ore, ma è stato ritrovato nella notte. Un post su Facebook del Comune di Torreglia poco prima di mezzanotte annuncia: è stato ritrovato. Senza aggiungere dettagli.

LA PAURA - Il  giovane, residente a Torreglia, in via Montegrotto, stava mettendo in ansia famigliari e amici, che da ieri erano alla disperata ricerca di Giuseppe. Drago si sarebbe dovuto recare al lavoro, ieri mattina alle 5, in una pasticceria di Caselle di Selvazzano. Il ragazzo, nato il 5 gennaio 1997, però non si è mai presentato. Giuseppe non ha dato giustificazioni al datore di lavoro, che ha più volte provato a contattarlo telefonicamente. Così come hanno tentato più volte di mettersi in contatto con lui i genitori, il fratello e la sorella del ragazzo. Tutti tentativi andati a vuoto, perché il cellulare di Giuseppe risulta spento e quindi non raggiungibile. L'ultimo accesso in WhatsApp è datato attorno alle 6 del mattino.

Si è allontanato su una Lancia Ypsilon di colore blu elettrico targata BH124FA.

I familiari hanno avvisato immediatamente i carabinieri, che si sono messi alla ricerca del giovane. Il ragazzo risiede con la famiglia sopra la pasticceria La Torre. 

 E' stato attivato piano provinciale ricerche coinvolgendo forze  di polizia, polizie locali, vigili del fuoco e protezione civile. 

Ultimo aggiornamento: 17 Aprile, 11:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci