Padova. Rompono i finestrini dell'auto e rubano vestiti. Derubato il senatore De Poli

Mercoledì 1 Marzo 2023 di Redazione Web
Derubato il senatore Antonio De Poli

PADOVA - Hanno portato via alcuni regali e dei vestiti, lasciando la borsa da lavoro con il computer. La vittima del furto? Il senatore Antonio De Poli.

Il presidente dell'Udc lunedì 27 febbraio ha parcheggiato l'auto in via Medici ed è andato a mangiare al ristorante.

In auto ha lasciato la borsa con il computer di lavoro, alcuni regali ricevuti quel giorno e degli abiti di ricambio. «Dopo cena, circa un’ora dopo: l’amara sorpresa - racconta De Poli - Il finestrino posteriore dell’auto era stato sfondato: i malviventi avevano preso dei vestiti e un cappotto, oltre ad alcuni regali che mi erano stati consegnati da amici e conoscenti. L’oggetto della refurtiva non aveva un grande valore economico ma, di certo, un valore affettivo e credo che, come sempre, in questi casi questi episodi ti fanno sentire vulnerabile e quindi ti lasciano un certo dispiacere. Fortunatamente, forse perché gli autori del furto non hanno avuto il tempo, non hanno preso la mia borsa di lavoro con il tablet e i documenti di lavoro». 

De Poli ha sporto denuncia e ora la polizia sta indagando. Verranno visionati i filmati delle telecamere della zona per rintracciare i malviventi. «Sono episodi spiacevoli ma che possono capitare» afferma

Ultimo aggiornamento: 2 Marzo, 10:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci