Furti a raffica in zona S. Lucia, segnalato dai negozianti e rintracciato dalla polizia. Inviato a Gorizia per l'espulsione

Venerdì 11 Novembre 2022 di Redazione Web
Padova, via Santa Lucia, rintracciato il ladro seriale, sarà espulso
1

PADOVA - È stato rintracciato in piazzetta Gasparotto da una pattuglia dei poliziotti di quartiere della questura il cittadino straniero riconosciuto da alcuni commercianti del centro come l’autore di furti commessi ai danni dei negozi di via Santa Lucia e limitrofe. Si tratta di un cittadino algerino di 43 anni, con diversi precedenti specifici a carico, senza fissa dimora ed irregolare in Italia.

Alla sua identità gli uomini della volante sono risaliti attraverso le informazioni e le descrizioni acquisite sul territorio da chi da tempo lo vedeva aggirarsi in quella zona, fino a quando è stato rintracciato e compiutamente identificato.

Sono in corso indagini per accertare quanti e quali reati abbia commesso lo straniero, in relazione alle diverse denunce già formalizzate dai responsabili dei punti vendita della zona. A seguito del provvedimento di espulsione emesso nei suoi confronti dal Prefetto di Padova, il 43enne è stato accompagnato al Cpr di Gorizia. Decisiva si è dimostrata decisiva, scrive la questura, la collaborazione dei cittadini e dei negozianti vittime delle numerose sottrazioni di merce i quali, con tempestive segnalazioni, denunce, e richieste di intervento, hanno consentito ai poliziotti di individuarne rapidamente l’autore e denunciarlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci