Lunedì 19 Agosto 2019, 17:32

Freddy, lettera dal carcere: «Cacco, solo menzogne: condannato per colpa sua»

Freddy Sorgato

di Marco Aldighieri

PADOVA - Ancora una volta Freddy Sorgato, l’autotrasportatore in carcere dal 16 febbraio del 2016 per avere ucciso la segretaria di Albignasego Isabella Noventa, da dietro le sbarre di una cella del Due Palazzi grida la sua innocenza. Ripone tutte le sue speranze di essere creduto dalla giustizia in una lettera di due pagine, scritte in stampatello e vergate con una penna di colore blu, e indirizzata al Gazzettino. Il ballerino di Noventa Padovana si è scagliato contro Manuela Cacco, la tabaccaia veneziana, indispensabile agli inquirenti per incastrare Freddy e la sorella Debora, la donna delle pulizie. Tutti e tre sono stati accusati di omicidio e distruzione di cadavere, la tabaccaia anche di atti persecutori sempre ai danni di Isabella. I fratelli Sorgato in primo e secondo grado sono stati condannati a trent’anni, mentre Cacco a 16 anni e dieci mesi, perché la sua confessione ha aiutato la polizia a stringere le manette ai polsi a Freddy e a Debora. Ma per capire quest’ultima disperata lettera scritta dall’autotrasportatore, è necessario fare un passo indietro.
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Freddy, lettera dal carcere: «Cacco, solo menzogne: condannato per colpa sua»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 6 commenti presenti
2019-08-20 15:23:08
bravo questo freddy co. poichè il corpo non è stato trovato vedrete che fra non molto salterà fuori isabella da qualche nascondiglio e dirà eccomi quà è stato tutto uno scherzo per vedere cosa succede!!
2019-08-20 15:13:17
La Cacco ha idolatrato quel farneticante mezzo uomo,dovrebbe dire ancora di più e farlo sprofondare ancora di più all’inferno... con due accompagnatrici di eccellenza ...la sorella e l’amante (dicesse dov’è il corpo di quella povera donna invece di blaterare a vanvera )
2019-08-20 13:20:01
Mah, a me la nuova versione raccontata puzaa.. e non poco.
2019-08-20 13:08:26
il ballerino...e' dentro per colpa dell'avvocato che non gli ha detto che senza cadavere un minimo dubbio resta!
2019-08-20 12:02:05
GRANDE FREDDY !! la fantasia NON ti manca.....RACCONTACENE un' altra..GRAZIE !!!