Giovedì 21 Novembre 2019, 20:38

Espulso l'imam violento: aveva Hitler sul suo profilo Fb

Espulso l'imam violento: aveva foto  di Hitler sul suo profilo Facebook

di Marina Lucchin

PADOVA - Sul suo profilo Facebook pubblicava foto di Adolf Hitler e frasi inneggianti propagande antisemite. E quando faceva lezione di Corano, nella moschea di via Jacopo da Montagnana, vessava i ragazzini picchiandoli e terrorizzandoli. Per questo Ahmed Junayed, ex imam diciannovenne della congregazione musulmana bengalese dell’Arcella, è stato ritenuto socialmente pericoloso e quindi espulso dal prefetto e accompagnato dalla polizia fino al centro di permanenza di Ponte Galeria di Roma, da dove sarà rimpatriato nel proprio paese di origine.
L’inchiesta, condotta dalla Digos e coordinata dal sostituto procuratore della repubblica Roberto Piccione, che ha portato alla luce i ripetuti maltrattamenti di due imam della stessa moschea ai danni dei piccoli alunni che frequentavano le lezioni coraniche nel centro culturale islamico, era partita in estate. Ahmed Junayed, diciannovenne originario del Bangladesh e residente a Padova, era sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Espulso l'imam violento: aveva Hitler sul suo profilo Fb
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 15 commenti presenti
2019-11-22 23:48:51
Questo manco sa dove si trova Israele e manco saprà che gli Ebrei non sono scomparsi. Ma li odia. E non sa neppure lui perché. Fate voi dai, manco qui dove abito c'è gentaglia del genere
2019-11-23 10:11:38
@@@ Shalom,Haver. Ma sicuro che non avete gentaglia del genere,da Voi non c'e' il PD/LeU,qui tali personaggi trovano l'humus ideale per vivere e prolificare !!!
2019-11-22 20:10:28
...pero' anche bibi aveva detto che adolfo non voleva far fuori gli ebrei….era stato il grand mufti'di Gerusalemme che glielo aveva suggerito-----!
2019-11-22 12:14:13
... e di chi lo ha fatto entrare che ne facciamo ? e di chi non ne impedirà il certo prossimo imminente ritorno che ne facciamo.. la barchetta è già in rada e la ong già ci bada..
2019-11-22 12:11:47
chissà parchè non mi meraviglio che avesse le foto di hitler sul comodino.