Fermato omicida Matteo Venturini: era stato gettato in canale dopo la lite

Mercoledì 10 Maggio 2017
Fermato omicida Matteo Venturini: era stato gettato in canale dopo la lite
1

VIGONZA - L'omicida di Matteo Venturini ha ora un volto. Per il suo omicidio i Carabinieri del nucleo investigativo di Padova hanno arrestato nella serata di ieri un un 28enne serbo, Dragan Miladinovic. Le indagini si erano subito concentrate su quest'ultimo, amico della vittima e ultima persona che lo aveva visto prima del decesso. Lo straniero si era reso irreperibile subito dopo i fatti. È stato bloccato ieri in provincia di Venezia, a Caltana di Mellaredo di Pianiga, dove aveva trovato rifugio presso l'abitazione del patrigno. L'autopsia, disposta dal pm Roberto D'Angelo, aveva subito confermato un coinvolgimento di terzi nella morte di Venturini.

Venturini era stato trovato agonizzante la notte del 16 febbraio scorso nelle acque del canale Tergola a Pionca di Vigonza (Padova). L'uomo, picchiato con una spranga di ferro al volto e al capo, era morto poco dopo il ricovero in ospedale.

A ritrovarlo era stato un passante, che lo aveva sentito mentre rantolava nel tentativo di raggiungere la riva del canale.

 

Ultimo aggiornamento: 15:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci