Fabiana, la cantante padovana da 12.000 visualizzazioni su Youtube in una settimana /Video

Giovedì 27 Dicembre 2018
Fabiana Mattuzzi
È uscito Frammenti, secondo singolo della giovane cantante padovana Fabiana Mattuzzi, e il suo video sta già spopolando sul web con oltre 12.000 visualizzazioni su Youtube a una settimana dalla pubblicazione online e sui digital store (VIDEO). Con questa nuova composizione per la prima volta in italiano la cantautrice di Selvazzano sembra così replicare il successo di questa estate Summer love, il suo primo inedito latin pop da lei scritto e cantato in inglese che ha superato le 100.000 views. «Questo nuovo pezzo mette in luce i lati positivi e più complicati dell'adolescenza facendo percepire le paure che caratterizzano un'età difficile come quella commenta la bella voce  padovana - bisogna vivere ogni singola emozione andando sempre avanti per la propria strada senza preoccuparsi troppo del pregiudizio delle persone. La location del filmato è stata Villa Prosdocimi di Carmignano di Brenta trovata dai videomaker di Anima Film e per la sua struttura elegante ma semplice allo stesso tempo ben rappresenta lo sviluppo della mia canzone. All'inizio mi si vede sdraiata su un divano proprio mentre stendo il testo della canzone e poi mi sposto sul letto in una stanza quindi più intima dove parlo a tu per tu con i ragazzi il brano. Segue una parte in cui sono al piano, che suono davvero, che sottolinea il momento della mia fase creativa di composizione musicale e finisce come se stessi registrando un live in uno studio di registrazione».
Prossimi progetti per l'anno 2019?
«A febbraio tornerò a Casa Sanremo al Palafiori dove quest'anno Red Ronnie mi ha scelto per aprire il concerto di Alex Britti e dove ho vinto i premi Sanremo Music Awards come migliore artista femminile e migliore immagine - aggiunge la diciassettenne cresciuta a suon di Anastasia e Adele . Girerò anche per molte radio nazionali che passano le mie canzoni. Usciranno altri due miei nuovi singoli a marzo e giugno in italiano e in inglese e sto organizzando con il mio staff una minitournée che partirà da Padova per proseguire poi a Milano, Roma e altre importanti città. Su Facebook e Instagram posso contare 15.000 fan da tutta Italia che mi seguono con affetto e con cui sono costantemente in contatto. Sono proprio loro ad avermi richiesto di potermi incontrare in una mia esibizione dal vivo e sto cercando di accontentarli un po' tutti».
Continuerà la sua carriera di grid girl?
«Sarò ancora ombrellina in pista nel MotoGp, Superbike, Civ, Campionato Italiano Velocità, e Cev, l'omologo campionato spganolo. Sono molto appassionata delle due ruote e il mio pilota preferito è Valentino Rossi che ho avuto anche il piacere di conoscere».
Come passerà le Feste?
«In famiglia e con gli amici ed essendo al momento single con la mia fidanzata musica».
Paolo Braghetto
Ultimo aggiornamento: 28 Dicembre, 09:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci