Cercano i documenti per l'ispezione fiscale, ma in azienda trovano la droga

PER APPROFONDIRE: azienda, droga, este
Cercano i documenti per l'ispezione fiscale, ma in azienda trovano la droga
ESTE (PADOVA) - Cercano documenti fiscali ma trovano droga: la Guardia di Finanza di Este, al termine di accertamenti, ha arrestato un uomo di 45 anni, titolare dell'azienda che si occupa della realizzazione di attrezzi per la fabbricazione di mobili.

Le Fiamme Gialle atestine all'avvio dell'ispezione fiscale, si sono trovate di fronte a due capannoni zeppi di materiale accatastato, macchinari in disuso e automezzi dismessi. Le attività di ricerca negli immobili, finalizzate a reperire documentazione extracontabile utile a scoprire eventuali evasioni d'imposta, tuttavia, hanno avuto esiti inaspettati: quasi mezzo chilo tra hashish e marijuana. Ad accorgersi della presenza della droga è stato un finanziere che ha individuato una borsa sospetta, nascosta nella poppa di una piccola imbarcazione a remi stipata all'interno di uno dei due capannoni, al cui interno sono state ritrovate quattro confezioni di hashish dal peso di cento grammi ciascuna.

I militari, coordinati dal Pubblico Ministero Valeria Motta della procura di Rovigo e con l'ausilio del cane antidroga Eastor, hanno passato a scandaglio tutti i magazzini della ditta, rinvenendo e sottoponendo a sequestro ulteriori centro grammi tra hashish e marijuana, due bilancini elettronici di precisione nonché numerosi strumenti per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente. Il titolare della ditta è stato, quindi, tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 19 Novembre 2019, 11:49






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Cercano i documenti per l'ispezione fiscale, ma in azienda trovano la droga
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 7 commenti presenti
2019-11-20 14:48:59
Elise, vedo che mancano i tuoi commenti sui quiz dei vigili a Viterbo come noto mancano SEMPRE sulle notizie che si riferiscono al centro al sud Italia soprattutto le peggiori. Ormai ti conosciamo, non stupisci più nessuno e i commenti sono sempre uguali, ripetitivi. Sei diventata noiosa e scontata. Prova magari a scriverne qualcuno diverso, magari costruttivo, magari anche delle tue zone e onesto
2019-11-20 02:54:49
Non penserete mica che i ragazzi dei centri sociali se la facciano spedire per posta da Amazon, vero?
2019-11-19 18:56:33
Este? Padova? Veneto? Veneti? Maggioranza legh....? Ma quanta ne consumate dalle vostre parti E2. Purtroppo sono anche le mie parti, sigh!
2019-11-19 18:11:02
Questi hanno importato la mafia camorra andragheta e parlano....
2019-11-19 12:28:07
Enrico, prima di sederti a tavola, segna anche questo, dai......enrico, segna.