Sant'Urbano. Lo strazio della mamma di Alina: «Fatemela vedere». Il cognato "eroe" tra le fiamme per salvarli

Il dolore dei familiari davanti alla villetta esplosa in via Gorghi

Domenica 26 Marzo 2023 di Redazione web
Alina Crenicean e i familiari all'esterno della casa

SANT'URBANO -  «Voglio vederla, voglio vederla». Le urla della mamma di Alina Crenicean  squarciano il cielo. I parenti le accarezzano la testa. Sono scene strazianti davanti all'abitazione esplosa questa mattina, domenica 26 marzo, alle 8 in via Gorghi nella quale ha perso la vita la donna di 36 anni scesa in cucina a preparare la colazione.
«Andiamo via, andiamo in ospedale dai bambini» continuavano a ripetere le nuore. Ma lei non voleva staccarsi da sua figlia, da quell'abitazione ridotta a macerie, anche se le onoranze funebri avevano già portato via il corpo.
Il fratello di Michelangelo (il marito di Alina) Alberto, parla con i carabinieri, va avanti e indietro da quella casa semi distrutta.

I capelli sono scompigliati, qualche ciocca è bruciata. È stato lui a tentare di salvare la famiglia. Appena sentito lo scoppio si è precipitato fuori casa. E ha visto l’orrore. I muri crollati, le fiamme altissime. "Eroe” lo hanno definito i vigili del fuoco per essersi gettato tra le fiamme per salvare la famiglia.

Video

Ultimo aggiornamento: 27 Marzo, 09:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci