Cene ad Arcore, la modella padovana
Erika Marcato riceveva soldi da Silvio

Venerdì 27 Marzo 2015
Erika Marcato
33

PADOVA - C’è anche la fotomodella di Vigonza, Erika Marcato, tra le ragazze che ricevevano i "bonifici" dall’ex presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi.

In un verbale dello scorso 20 febbraio, depositato al Tribunale del Riesame, Spinelli, manager di fiducia di Berlusconi e addetto ai versamenti alle giovani ospiti di Arcore e testimoni nei processi, ha spiegato anche che «tra le persone a cui vengono fatti bonifici sistematici vi sono alcune persone che non hanno nessuna attinenza con fatti di questo procedimento», ossia con le ragazze indagate nell'inchiesta "ter".

Spinelli, ha fornito un elenco con i nominativi delle dieci donne, non indagate, che «tuttora percepiscono bonifici mensili». E a fianco ad ogni nome viene indicata la cifra di "2500 euro".

Questi i nomi inseriti nell'elenco fornito da Spinelli: Tiziana Buldini, Carolina Campioli, Maria Letizia Cioffi, Valeria Cramerotti, Erika Marcato, Mirian Marcondes, Kulyte Rasa, Cristina Ravot, Marianna Yushchak, M. Grazia Veroni.

Il provino per Playboy della padovana Erika Marcato

Erika, diploma di perito chimico, 28 anni, da piccola appassionata di ginnastica artistica a livello agonistico, coniglietta Playboy, ha cominciato con i concorsi di bellezza, passando poi a sfilate locali vista la crescente passione per la moda. Come ha ammesso più volte lei stessa, essendo alta 168 centimetri, la sua miglior resa è di fronte all'obiettivo. Ma non sono mancate le presenze in tv. Cinque anni fa ha tentato di battere il Guinness dei primati cercando di togliersi dieci reggiseni in 60 secondi. Non le è riuscito per un soffio.

Ultimo aggiornamento: 12 Aprile, 12:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci