Scontro con un camion all'incrocio,
donna muore sul colpo: sulla Yaris
anche la figlia e i due nipotini

Lunedì 27 Aprile 2015 di Redazione Padova
Scontro con un camion all'incrocio, donna muore sul colpo: sulla Yaris anche la figlia e i due nipotini
4

CAMPOSAMPIERO - Incidente mortale nel primo pomeriggio ad un incrocio di Camposampiero della Ss 308, la Nuova Statale del Santo. Una donna di 61 anni originaria di Curtarolo, Francesca Filippi Zachì, è morta sul colpo in auto, una Toyota Yaris grigia, della quale pare fosse alla guida.

Sulla piccola utilitaria viaggiavano anche la figlia 42enne, rimasta ferita, e i due piccoli nipoti della vittima di 2 anni e di 9 mesi.

Il gravissimo incidente è avvenuto a Casere di Camposampiero all’incrocio tra via Leonardo da Vinci e via Cavour. Nello schianto contro l'autocarro guidato dal padovano B.G. di Massanzago ad avere la peggio è stata la 61enne di Curtarolo che, apparsa subito in gravi condizioni, è stata trasportata in elicottero all'ospedale di Padova dove purtoppo è giunta già cadavere. La 42enne ha un trauma cranico e altre ferite gravi, è stata trasferita all'ospedale di Camposampiero: pare non sia in pericolo di vita ma ovviamente sotto choc. I due bimbi fortunatamente non hanno subito conseguenze fisiche gravi.

I rilievi del sinistro sono affidati alla Polizia locale del Camposampierese. Si tratta del terzo incidente mortale in 3 giorni nel Padovano: 4 le vittime.

Seguono aggiornamenti

Ultimo aggiornamento: 28 Aprile, 08:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci