Oltre 400 pasti caldi donati a chi è in difficoltà a Padova: anche McDonald's aderisce all'iniziativa del Banco Alimentare

Giovedì 23 Febbraio 2023 di Redazione Web
Pasti caldi in dono (foto Pexels - RODNAE Productions)

PADOVA - La terza edizione di «Sempre aperti a donare» arriva a Padova, dove McDonald's e Fondazione per l'Infanzia Ronald McDonald donano 420 pasti caldi a settimana ad alcune strutture caritative del territorio che accolgono persone e famiglie in difficoltà, convenzionate con il Banco Alimentare. Tre ristoranti McDonald's di Padova sono coinvolti nel progetto, si occupano della preparazione dei pasti, ritirati e distribuiti all'Opera della Provvidenza S.

Antonio, all'Associazione Nazionale Famiglie Numerose, a Beati I Costruttori Di Pace Onlus e alla Caritas Parrocchiale San Pio X.

L'iniziativa è stata lanciata per la prima volta nel 2020, con l'obiettivo di dare conforto ai più bisognosi e sostenere le comunità locali in un momento di emergenza come quello affrontato durante il lockdown a causa della pandemia. Quest'anno l'azienda e la sua fondazione rinnovano la proposta, alla luce del complesso scenario che vede aumentare il numero delle persone in difficoltà, rilanciando l'obiettivo di donare 200 mila pasti in 200 città italiane. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci