Don Contin e don Cavazzana, trenta amanti e orge con uomini di colore

Don Andrea Contin e don Roberto Cavazzana

di Marco Aldighieri e Luca Ingegneri

PADOVA - La confessione di don Andrea Contin, l'ex parroco della chiesa di San Lazzaro a Padova, ai carabinieri è stata immediata: «Dichiaro di avere conosciuto in parrocchia cinque donne, con le quali, dopo una lunga conoscenza, ho avuto una relazione sentimentale sfociata in rapporti sessuali». Poi ha raccontato delle orge in parrocchia anche con uomini di colore e dei viaggi con le amantia bordo della sua Jaguar rossa anche nel villaggio per scambisti di Cap d'Adge in Francia. Ma l'elenco delle amanti è più lungo, i carabinieri ne hanno interrogate già 18. E anche il numero delle donne dell'amico sacerdote, don Roberto Cavazzana, l'assistente spirituale di Belen, è in doppia cifra. E alcune erano in comune.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 20 Gennaio 2017, 09:16






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Don Contin e don Cavazzana, trenta amanti e orge con uomini di colore
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 51 commenti presenti
2017-01-21 08:42:46
Memorial19: condivido in parte. La monogamia é un dogma imposto dalla chiesa, ancora una volta... nel note o DNA c'è scritto altro: per prolungare la sopravvivenza della specie i maschi devono accoppiarsi con più femmine possibili, le donne invece inseguono il più forte (oggi economicamente), come tutti i mammiferi. Così, giusto per chiarire un altro danno millenario.
2017-01-21 07:36:32
@Menorial19: ma se i preti sono stati con donne diverse, seconde Lei la soluzione sarebbe il matrimonio per i preti?
2017-01-21 07:34:56
Da donna mi viene spontaneo pensare a quanto schifo fanno tutte queste false bigotte che bazzicano le parrocchie. Ho sempre pensato che fossero marce dentro e che tutto questo attaccamento alla chiesa fosse solo di facciata. E chissà in quante altre parrocchie succedono più o meno le cose scoperte a Padova!
2017-01-20 22:06:24
@ bisio33: lei bisio dimentica un piccolo particolare, quel prete, o meglio quei preti sono quelli che predicano la moralita' e che ascoltano le confessioni dei sempliciotti i quali spiattellano tutti i peccati che secondo il prete hanno commesso, per esempio che genere di sesso che fanno con la moglie e il prete, quei preti, comminano la penitenza affinché i "peccatori" si purifichino l'anima. ha capito cosa voglio dire?
2017-01-20 21:21:08
bisio33 2017-01-20 17:57:52 - ecco vedi? è proprio quello che dicevo in un mio recente commento. all'inizio si parlava perfino di un arsenale d'armi rinvenuto in canonica. poi di sfruttamento della prostituzione, poi di favoreggiamento (di qualcosa che non è un reato). e ora l'unica soluzione sarebbe quella di dare in pasto a giustizialisti da 3 schei una vicenda che, di per se, finora sembra essere un affare privato. poi, oddio, per quanto riguarda la condotta dei "pastorelli", beh, che se la vedano tra loro. saludos;)))))