Nuovo interrogatorio in carcere
Freddy non risponde alle domande

Lunedì 22 Febbraio 2016
Nuovo interrogatorio in carcere Freddy non risponde alle domande
6

PADOVA - Nuovo interrogatorio in carcere oggi per Freddy Sorgato, l'ex fidanzato di Isabella Noventa, sospettato di essere l'uomo che ha ucciso la segretaria 55enne con il concorso della sorella, Debora, e di un'amica, Manuela Cacco. L'uomo, come già aveva fatto nel corso dell'udienza di convalida del fermo, si è avvalso della facoltà di non rispondere. Secondo l'avvocato difensore della famiglia Noventa, Gian Mario Balduin, anche le altre due fermate, Debora Sorgato e Manuela Cacco saranno risentite in Procura entro un paio di giorni. Oggi le ricerche sono state sospese in segno di lutto per la morte dell'ispettore di Polizia Rosario Sanarico, il sub morto venerdì nel Brenta, durante le operazioni di ricerca del corpo di Isabella Noventa.
I suoi funerali sono previsti infatti oggi a La Spezia. Il legale della famiglia Noventa sottolinea: «Non è detto che il corpo di Isabella si trovi nelle acque del fiume: anche questo potrebbe essere uno dei tanti depistaggi di questa tristissima vicenda». Balduin ha confermato inoltre che, in vista della ripresa delle ricerche del corpo di Isabella, le forze dell'ordine stanno attendendo l'arrivo dall'estero di alcuni cani molecolari e cani esperti nella ricerca di persone scomparse. La versione data da Freddy Sorgato, secondo cui la morte di Isabella sarebbe da ricondurre ad un gioco erotico tra i due finito tragicamente non convincerebbe gli inquirenti.

L'avvocato Balduin smentisce decisamente invece l'ipotesi secondo cui la causa dell'omicidio di Isabella potrebbe ricondursi a motivi economici: «Né Isabella, né il fratello Paolo avevano un euro di debito nei confronti di Freddy Sorgato».

 

Ultimo aggiornamento: 23 Febbraio, 08:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci