Richieste di risarcimenti milionari a carico di Freddy, Debora e Manuela

Martedì 23 Maggio 2017
Isabella Noventa
5

PADOVA - Poco meno di quattro milioni di euro. A tanto ammontano le richieste di risarcimento avanzate dagli avvocati che tutelano i famigliari e l'ex marito di Isabella Noventa. Richieste tutte avanzate in solido nei confronti dei tre imputati, Freddy Sorgato e la sorella Debora, e la tabaccaia Manuela Cacco.
 


Di tre milioni e trecentomila euro la richiesta annunciata dall'avvocato Balduin, di 150 mila euro quella per l'ex marito di Isabella avanzata dall'avvocato De Toni.
 

Al processo con rito abbreviato per la morte di Isabella Noventa, scomparsa tra il 15 e il 16 gennaio 2016 e che si ritiene sia stata uccisa, la parola agli avvocati. «Abbiamo insistito sulla ricostruzione del danno enorme arrecato alla famiglia Noventa. Le richieste sono uguali per tutti e tre gli imputati, 3,3 milioni in solido, perché anche la Cacco ha dimostrato un intensità del dolo rilevante sia nell'omicidio che nello stalking» ha detto l'avvocato Gian Mario Balduin, legale della famiglia Noventa. «Il mio assistito, da marito separato, ha contenuto la richiesta risarcitoria per lasciare spazio alla famiglia. Ancora oggi abbiamo ripetuto l'appello per indicare il luogo in cui è stato sepolto il corpo» ha rilevato l'avvocato Ernesto De Toni, legale dell'ex marito di Isabella Noventa Piero Gasperini.
 

Ultimo aggiornamento: 13:08 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci