Crono a squadre: 3 veneti regalano il titolo junior alla "Romagnano"

Sabato 6 Ottobre 2018
Da sin.: Dissegna, Viero, Manfredi e Boscaro
Il team  Work Service-Romagnano  sbanca tutti nella crono a squadre a Treviglio che regala il titolo italiano: altro tassello vincente sullo strepitoso percorso di una stagione con 28 vittorie in tutte le specialità. E i 4  cavalieri che in maglia biancarossablù hanno costruito l’ultima meraviglia sono tutti ragazzi del 2000, al passo d’addio nella categoria Juniores, che lasciano portandosi in dote tante belle speranze per il futuro e una delle più belle maglie che possa dare il nostro ciclismo: quella tricolore.

Il bassanese Piero Dissegna, da Romano D’Ezzelino, Marco Viero, anche lui vicentino di Marostica, Samuele Manfredi, ligure di Loano, e dulcis in fondo il padovano  Davide Boscaro, frenato in questa annata da un incidente in allenamento, ma nonostante questo capace di centrare sei vittorie su strada, due tricolori e un secondo posto su pista, e un argento nel quartetto d’inseguimento europeo.

Il trenino della Work Service-Romagnano ha viaggiato ad una media di oltre 50 orari, impiegando 32’12”42 per coprire i 27 km del percorso: alle sue spalle, staccati di 10" i lombardi della Lvf, bronzo a 18 per la Borgo Molino. «Una prova grandiosa - ha chiosato il diesse Biagio Conte - Siamo arrivati a questo appuntamento con poco tempo per prepararlo, ma i ragazzi erano in grande condizione e sono stati strepitosi, aiutati anche da un amalgama completato, oltre che dal nostro lavoro, anche da tutti gli impegni su pista su cui tutti in questa stagione avevano partecipato. È un successo davvero bello, importante e d’accordo con tutti lo vogliamo dedicare al nostro grande presidente Massimo Levorato». 
Ultimo aggiornamento: 21:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci