Crolla in casa nel giorno dell'anniversario:
Fabio muore davanti al figlioletto

Giovedì 3 Ottobre 2013
Fabio Picconi
SACCOLONGO - Due passi in corridoio e poi stramazzato sul pavimento esalando il suo ultimo respiro. morto cos Fabio Picconi, 38 anni, ucciso da un malore improvviso che l'ha colpito luned sera mentre si trovava in casa con la moglie Sabrina e il figlioletto di pochi anni. La sera del loro settimo anniversario di matrimonio si è trasformata in una immensa tragedia. La donna ha chiesto aiuto ai vicini, subito sono scattati i soccorsi ma per il trentottenne è stato tutto inutile. Una morte repentina quanto drammatica che ha strappato alla vita un giovane padre e un marito affettuoso, e che nuovamente colpisce la comunità di Saccolongo che stamattina alle 10.30 si è raccolta in chiesa per l'ultimo saluto all'uomo.



Picconi era originario di Selvazzano, dove vive il fratello Paol, ma dopo il matrimonio si era trasferito nel vicino Comune di Saccolongo. Poi la grande gioia per l'arrivo del figlioletto. «La cosa più bella è fare il papà, salti, ridi, sgridi, ma un suo sguardo mi fa capire tutto» aveva scritto poco tempo fa nel suo profilo Facebook.



Da qualche tempo Fabio e la moglie Sabrina partecipavano attivamente al gruppo famiglia della parrocchia. Lui lavorava come tecnico industriale per un'azienda, e oltre ai familiari lascia anche il fratello Dante. Ed è ancora la morte di un giovane genitore a segnare la comunità di Saccolongo. Non si è ancora cancellato il ricordo della drammatica scomparsa di Cristina Fraccaro, la mamma di 39 ani scomparsa l'anno scorso colpita anche lei da un malore improvviso.





Servizi e approfondimenti sull'edizione di Padova del Gazzettino in edicola o sull'edizione digitale cliccando qui
Ultimo aggiornamento: 4 Ottobre, 10:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci