Coronavirus Veneto, 20 nuovi contagi nella notte (+14 a Padova), ma il conteggio delle vittime resta fermo Il bollettino

Domenica 26 Luglio 2020
Coronavirus Veneto, 18 nuovi contagi nella notte, ma il conteggio delle vittime resta fermo
1

Coronavirus Veneto, il bollettino di oggi. Sono 20 nell'arco di 24 ore i nuovi casi di contagio da virus oggi, 26 luglio 2020. Salgono così a 19.810 gli infetti. Raggiungono quota 722 le persone attualmente positive al Covid. Nessuna vittima durante la notte e il giorno, il numero dei decessi legati alla pandemia è fermo a 2.064 pazienti morti. 

Covid e la mappa del rischio: dalla Francia alla Romania l'assedio del virus all'Italia

La maggioranza dei casi di nuova infezione si registra a Padova (+14), due a Venezia, uno a Vicenza e infine uno in fase di assegnazione, un ultimo in una struttura territoriale.

IL BOLLETTINO INTEGRALE - SCARICA IL PDF

           

 

Virus, il virologo Crisanti: "Temo un'altra crisi ad agosto. Da noi pochi casi? Dati strani"

"Guardando i numeri dei Paesi vicino a noi, viene da pensare che avremo problemi con il coronavirus non a ottobre-novembre, come si era ipotizzato, ma già alla fine di agosto".Il professor , ordinario di microbiologia all'Università di Padova, è preoccupato perché l'incremento dei nuovi casi positivi in nazioni confinati con l'Italia o a due ore di volo, è un pessimo segnale.

Ultimo aggiornamento: 27 Luglio, 15:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA