Coronavirus Veneto, il bollettino di oggi: 62 nuovi positivi nelle ultime 24 ore. In isolamento 5799 cittadini Scarica il Pdf

Mercoledì 12 Agosto 2020 di Redazione Web
Coronavirus Veneto, il bollettino di oggi
4

Coronavirus Veneto, il bollettino di oggi, 12 agosto 2020. Sessantadue nuovi positivi in Veneto, con altri 2  decessi. È quanto emerge, riferito alle ultime 24 ore, dal bollettino Covid diffuso dalla Regione Veneto. I casi con tampone positivo sono passati  a 20.834. 

Il bollettino rispetto alle 17 di ieri sera
Rispetto alla notte appena trascorsa e al bollettino della serata di ieri, i nuovi positivi sono 62, dei quali 12 a Treviso, 7 a Padova, 3 a Vicenza, 2 domiciliati fuori dal Veneto, un caso a Belluno, Rovigo e uno in assegnazione in corso.

Gli attualmente positivi sono 1353, i negativizzati da inizio pandemia 17.376. Le persone morte per Covid in Veneto sono 2094 da inizio epidemia. In isolamento risultano esserci 5799 cittadini.

IL BOLLETTINO INTEGRALE - SCARICA IL PDF






 

Coronavirus. Tamponi, le nuove regole del Veneto. ​A chi saranno fatti, come e quando

I tanti micro-focolai, l' importazione del virus, l' abbassamento dell'età media e l'impennata di infetti asintomatici impongono al Veneto una stretta nelle attività di accertamento dei contagi e di ricostruzione delle relazioni.

Per questo l'aggiornamento delle azioni del Piano di sanità pubblica, contenuto in una delibera approvata dalla Giunta regionale, detta le nuove regole per l'effettuazione di tamponi e test: a chi, come, ogni quanto.

Ultimo aggiornamento: 16 Aprile, 16:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci