La presidente Casellati raccoglie 50mila euro per ospedali di Padova e Bergamo

Venerdì 3 Aprile 2020
Il presidente del Senato, Maria Elisabetta Alberti Casellati

PADOVA - Il presidente del Senato, Maria Elisabetta Alberti Casellati comunica di avere destinato 25.000 euro all'Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Papa Giovanni XXIII di Bergamo e 25.000 euro all'Azienda Ospedaliera di Padova. Le somme sono state tratte dal ricavato di iniziative di beneficienza promosse dalla stessa presidente Casellati. «Un piccolo segnale di attenzione e di vicinanza alle due strutture che, fin dall'inizio dell'emergenza Covid-19, sono state impegnate per garantire assistenza alle prime comunità colpite dalla diffusione del virus», si legge in una nota. 

Il presidente del Senato, Maria Elisabetta Alberti Casellati comunica di avere destinato 25.000 euro all'Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Papa Giovanni XXIII di Bergamo e 25.000 euro all'Azienda Ospedaliera di Padova.

Le somme sono state tratte dal ricavato di iniziative di beneficienza promosse dalla stessa presidente Casellati. «Un piccolo segnale di attenzione e di vicinanza alle due strutture che, fin dall'inizio dell'emergenza Covid-19, sono state impegnate per garantire assistenza alle prime comunità colpite dalla diffusione del virus», si legge in una nota. 

Ultimo aggiornamento: 14:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci