Voleva sgozzare l'amico, in manette
dopo 4 mesi: nascosto dalla madre

Lunedì 19 Gennaio 2015
Voleva sgozzare l'amico, in manette dopo 4 mesi: nascosto dalla madre
CONSELVE - E' riuscito a farla franca per quasi quattro mesi. Ma i carabinieri di Piove di Sacco alla fine lo hanno scovato e arrestato per tentato omicidio. In manette è finito Leonard Gjeli, albanese di 26 anni, residente a Conselve.



Nel settembre scorso aveva tentato di sgozzare un connazionale, Mariglen Kokoshari - imbianchino di 42 anni, sposato e con figli - fuori dal bar dove si trovavano, a Terrassa Padovana. Il motivo? L'uomo aveva chiesto di poter parlare in privato con un altro albanese che era nel locale. L'aggressore lo aveva ritenuto uno sgarro, in quanto escluso dalla conversazione, e dopo aver mollato un ceffone all'imbianchino, una volta che era caduto a terra lo aveva colpito alla laringe con un'arma da taglio, lasciandolo in una pozza di sangue. Il quarantaduenne ha rischiato seriamente la vita, ed è ancora in fase di ripresa.



I carabinieri, dopo mesi di indagini, hanno preso Gjeli nella notte tra il 18 e il 19 gennaio. Si trovava a casa della madre. I militari sono stati insospettiti dal fatto che le finestre dell'appartamento era completamente chiuse e la tenda parasole, in pieno inverno, completamente abbassata. Il latitante si trovava all'interno, nascosto dietro un armadio. Non ha opposto resistenza.
Ultimo aggiornamento: 15:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci