Coniglio salvato dagli agenti: rischiava di essere investito dalle auto in corsa

Il proprietario è inviato a contattare il Comando di Polizia Locale al numero 049.9315660 per la restituzione

Giovedì 3 Novembre 2022 di Cesare Arcolini
Gli agenti della Polizia locale della Federazione con il coniglio salvato
1

BORGORICCO - Un coniglio da compagnia è stato salvato dagli agenti della Polizia locale della Federazione del Camposampierese. Oggi, 3 novembre, alle 10 una pattutglia ha recuperato l'animale che rischiava di finire investito dalle auto. Il tutto è accaduto in via Desman all'intersezione con via Stradon a San Michele delle Abbadesse di Borgoricco.

Alcuni automobilisti hanno segnalato alla Polizia locale la presenza dell'animale che attraversava ripetutamente la strada con il rischio di finire schiacciato.

Gli agenti dopo aver fermato temporaneamente la circolazione stradale, sono riusciti, con non poca difficoltà, a recuperare il coniglio. L'animale è stato quindi adagiato su una scatola e portato in Comando a Camposampiero in attesa di attivare le procedure per il recupero. Si tratta di un coniglietto da compagnia di colore nero con macchie bianche che si presume sia scappato da una casa presente lungo via Desman. Il coniglietto attualmente si trova presso un veterinario dei Castelfranco Veneto che sta provvedendo a visitarlo e appare in buone condizioni. L'eventuale proprietario è inviato a contattare il Comando di Polizia Locale al numero 049.9315660 per la restituzione.

Ultimo aggiornamento: 4 Novembre, 10:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci