Allestimenti per fiere, ma dentro il tir c'erano 15milioni di coca della camorra

PER APPROFONDIRE: camorra, cocaina, droga, limena, tir
Materiali per fiere, ma nel tir c'erano  15milioni di cocaina della camorra
LIMENA - Maxi sequestro di cocaina in Veneto da parte della Guardia di Finanza di Napoli che ha intercettato a Limena (Padova) un autocarro proveniente dalla Germania a bordo del quale erano stati nascosti, in un doppio fondo, oltre 73 chilogrammi di droga. La cocaina, destinata alle piazze di spaccio di tutta la Campania, immessa sul mercato, secondo le fiamme gialle, avrebbe fruttato alla camorra circa 15 milioni di euro. Il Nucleo di polizia economico-finanziaria ha trovato stivati nel mezzo ben 65 panetti di sostanza stupefacente in 5 borsoni.

L'autocarro trasportava, solo formalmente, materiale di allestimento per eventi fieristici. A destare i sospetti dei finanzieri sono state le incongruenze emerse dall'analisi della documentazione, in particolare relative all'itinerario. L'autocarro, intestato a una società slovacca era a disposizione di un uomo di origini venete che è stato arrestato per traffico internazionale di stupefacenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 12 Febbraio 2018, 21:00






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Allestimenti per fiere, ma dentro il tir c'erano 15milioni di coca della camorra
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 31 commenti presenti
2018-02-14 13:58:06
Sig. Voltigene, porti un po' di pazienza, ho seguito i suoi post, le risponderò al più presto su ogni punto posto al tappeto. Ho purtroppo un periodo denso di impegni, ma agli argomenti che lei pone darò risposta. Grazie e cordiali saluti
2018-02-14 09:24:10
Hai capito come allestiscono le fiere li in veneto...hahahahahaahahahahahaha...ciao enrico..ciao.
2018-02-14 00:32:11
Chissà come mai i boss della mafia, camorra e ‘ndrangheta parlano siciliano, calabrese o napoletano, su 100 boss ricercati, 99 sono del sud, sara un vezzo. Il Sud è com’è non per colpa di chissà chi ma di chi ci abita enricosononto. Voi cercate sempre le colpe al di fuori di voi, ma è soltanto vostra.
2018-02-15 00:55:52
Commento lapalissiano, il buon Oliviero comporrebbe una delle sue perle, enrico non ci deluda...
2018-02-13 17:41:03
Sul termine "venet-", utilizzato dai romani, in svariati luoghi del tutto eterogenei fra loro, ebbi già avuto modo più volte di postare. È a tutti ben noto che è un termne preso a prestito dagli elleni, la cui fonte è sempre quella omerica. Su questa favolistica-mitografia tornerà a breve, perché oggi sono purtroppo impegnato da impegni pressanti. Grazie sig, Voltigene e sig. lapasoa, vi saluto, a presto