Campionati italiani 2020, a Montegrotto la gara degli Juniores e poi ci sarà anche Cittadella

Sabato 30 Novembre 2019 di Francesco Coppola
Il presidente
Padova - Sarà il Veneto il grande protagonista dell'attività 2020 del cilicmo: la Fci con i responsabili dei Comitati Regionali ha assegnato l'organizzazione dei  Campionati Italiani. Molti degli eventi tricolori programmati per il prossimo anno sono stati assegnati proprio al Veneto. Tra loro spiccano quello su strada riservato agli Juniores in programma il 14 giugno a Montegrotto (Padova). Ad organizzarlo sarà il gs Work Service.

Quello per le Donne Elite e Junior, invece, si svolgerà  21 giugno nel vicentino a Castelgomberto. A curarlo sarà la benemerita società Breganze Millenium.

  Il Campionato Italiano a Cronometro a squadre - infine - si svolgerà poi il 3 ottobre a Bibione (Venezia) con l'organizzazione della Cintellese 1987. Quello riservato agli Elite Uomini Strada e Crono Open sarà messo a punto dalla Società GGLL Bike Promotion Srl e si svolgerà dal 19 al 21 giugno nelle località comprese tra Cittadella (Padova) e Bassano del Grappa (Vicenza). Da aggiungere a loro anche il Meeting nazionale Giovanissimi in programma a Conegliano e Valdobbiadene (Treviso). 

  La riunione del Consiglio Federale, che è stata incentrata sulla sicurezza, ha deliberato di riconoscere la Medaglia di Bronzo alla Memoria del direttore di corsa e dirigente di società di Camponogara (Venezia), Vincenzo Lando  scomparso i 23 giugno scorso.   Grande soddisfazione è stata espressa dal presidente del veneto Igino Michieletto che ha rivolto i ringraziamenti al Consiglio Federale.

 
Ultimo aggiornamento: 2 Dicembre, 09:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci