"Bulli-natale", cento bulldog inglesi riuniti per il Christmas party

Martedì 10 Dicembre 2019
"Bulli-natale", cento bulldog inglesi riuniti per il Christmas party
1
PADOVA - Successo per il 23.mo #BulldogDay del Club Amatori del Bulldog Inglese (Cabi) che  a Padova ha radunato oltre 100 esemplari in versione “Bulli-Natale” da ogni parte del Veneto e della Penisola, accompagnati da oltre 250 appassionati della razza di tutte le età, partiti per raggiungere il mega “Christmas Party” cinofilo a scopo benefico.

Nel corso della manifestazione patrocinata dal Comune di Padova i bulldog si sono cimentati in un percorso di agility dog organizzato dallo staff del CABI e hanno sfilato sulla passerella per celebrare le creazioni di Bullfit Fashion, divertendosi con centinaia di propri simili in uno splendido e assolato pomeriggio insieme. Presenti anche gli amici di EBRI – English Bulldog Rescue Italia, che hanno raccolto fondi a favore dei bulli meno fortunati, abbandonati o che necessitano di costose cure.

Grande la soddisfazione degli organizzatori dell’evento: “Non possiamo che essere soddisfatti e orgogliosi dell’ottima riuscita di questo bellissimo raduno – spiega Matteo Gavioli, fondatore del CABI – La soddisfazione più grande deriva dal fatto di conoscere tantissime persone che hanno percorso centinaia di chilometri per vivere una giornata all’aria aperta insieme.
Tutti accomunati da un’unica passione: quella per il bulldog inglese, un cane magnifico che v’invitiamo a conoscere ai prossimi #BulldogDay che organizzeremo in giro per l’Italia. Iscrivetevi al nostro gruppo su Facebook che conta oltre 7500 iscritti per essere aggiornati sui nostri prossimi eventi”.
Ultimo aggiornamento: 11 Dicembre, 09:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci