Camposampiero, incidente mortale: vittima un 41enne Foto

Lunedì 4 Luglio 2022 di Redazione Web
Camposampiero, incidente mortale: vittima Thomas Gastaldello

CAMPOSAMPIERO (PADOVA) - Incidente mortale nella notte di domenica 3 luglio 2022, intorno alle 23.10, in via Bollana, angolo SP 11 Via Caltana a Villanova di Camposampiero. Un'auto è uscita di strada autonomamente ed è finita nel canale di scolo e contro il muretto d’ingresso di un’abitazione: deceduto il conducente, Thomas Gastaldello. Secondo una prima ricostruzione lui e la moglie sono andati ad una festa con macchine separate, la vittima al volante di una Mercedes C 220 Station Wagon.

I pompieri hanno messo in sicurezza l’auto ed estratto il 41enne alla guida, purtroppo nonostante i soccorsi il medico del Suem ha dovuto dichiarare la morte dell’uomo.

I carabinieri hanno eseguito i rilievi  per determinare la causa del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa quattro ore con la rimozione del mezzo da parte del soccorso stradale.

Gastaldello era un appassionato di montagna. Sul suo profilo Facebook gli amici scrivono: «Buone arrampicate, ci si vede lassù».

Ultimo aggiornamento: 17:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci