Grosso incendio nella notte: a fuoco il reparto verniciatura della Carraro Drive Tech a Campodarsego Foto

Mercoledì 3 Marzo 2021
Grosso incendio nella notte: a fuoco il reparto verniciatura della Carraro Drive Tech a Campodarsego

CAMPODARSEGO (PADOVA) - Incendio alle due di notte nello stabilimento Carraro Drive Tech s.p.a. in via Olmo a Campodarsego. Viene segnalato che le fiamme hanno invaso il reparto verniciatura dell’azienda indicata. Non ci sono persone ferite. Esclusa la matrice dolosa. Le operazioni di messa in sicurezza del reparto sono terminate questa mattina alle 6.

La Carraro Drive Tech spa è la sede di uno dei più importanti stabilimenti italiani per la produzione di macchinari destinati all'agricoltura, di proprietà del presidente di Confindustria Veneto, Enrico Carraro

 

Incendio alla Carraro

Sul posto, oltre ai carabinieri del luogo e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cittadella, sono intervenute numerose squadre del vigili del fuoco. L’allarme era stato dato inizialmente dal portiere dello stabilimento che aveva ricevuto il segnale dell’allarme incendio.

Inquinamento

Esclusi danni ambientali considerato che il luogo in cui sono custodite le vernici ed i solventi non è stato interessato dalle fiamme. I danni sono ingenti ma non precludono la stabilità delle strutture.

 

 

Ultimo aggiornamento: 16:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA