Campodarsego. Frontale sulla strada regionale 308 del Santo, due auto nel fosso: feriti e traffico in tilt

Domenica 11 Dicembre 2022 di Cesare Arcolini
La scena dell'incidente sulla Sr 308
1

CAMPODARSEGO - Incidente, l'ennesimo di questo ultimo periodo, oggi 11 dicembre alle 11,30 lungo la Sr 308 all'altezza di Reschigliano di Campodarsego.

Tre auto coinvolte, due feriti e traffico in tilt. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia stradale del distaccamento di Piove di Sacco una Lancia Musa condotta da un cinese, B.L. di 24 anni di Ponzano Veneto (Treviso) che procedeva da Padova verso Castelfranco Veneto avrebbe invaso la corsia opposta di marcia andandosi a scontrare frontalmente con una Ford Fiesta con al volante N.D. di Vedelago (Treviso).

La Fiesta nella carambola si è scontrata anche con una Panda condotta da G.C. di 54 anni di Albignasego. La Musa e la Fiesta hanno finito la loro corsa fuori controllo nel fossato che delimita la strada. Entrambi i conducenti sono rimasti feriti mentre l'automobilista su Panda è rimasto miracolosamente illeso. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti oltre agli agenti anche più mezzi del Suem 118 e i Vigili del fuoco che hanno lavorato non poco per estrarre i feriti dalle rispettive auto.

La viabilità ha subito forti rallentamenti con gli automobilisti in transito che sono stati deviati lungo arterie secondarie. La situazione è tornata alla normalità dopo le 13. Come da prassi i conducenti coinvolti sono stati sottoposti in ospedale ad accertamenti clinici per valutarne lo stato psicofisico al momento dell'impatto. 

Ultimo aggiornamento: 16:03 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci