Scaccia le cimici dal tetto di casa con un soffiatore, precipita e muore

PER APPROFONDIRE: campodarsego, muore, padova, precipita
Scaccia le cimici dal tetto di casa con un soffiatore, precipita e muore
CAMPODARSEGO (PADOVA) - Un uomo sui 30 anni oggi pomeriggio, attorno alle 17, è scivolato mentre scacciava con un soffiatore le cimici dal tetto di un edificio in via Antoniana a Campodarsego nel Padovano. Il giovane ha perso l’equilibrio ed è caduto dal terzo piano morendo sul colpo. Sul posto è intervenuto il personale del Suem che è giunto con l'elicottero. I sanitari hanno provato a rianimarlo, ma è stato inutile. Sono arrivati anche i carabinieri per i rilievi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 13 Ottobre 2018, 18:56






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Scaccia le cimici dal tetto di casa con un soffiatore, precipita e muore
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 19 commenti presenti
2018-10-15 15:55:16
Un genio, pensa se cadeva in testa a qualcuno.
2018-10-14 15:48:27
Terribile fatalità. . .povero ragazzo .. Proprio ieri sera sulle tende ne ho vista una (tra le tante) con le zampette particolarmente lunghe. Più del doppio delle comuni cimici verdi. L'ho osservata e ho provato un forte senso di ribrezzo. Sono talmente tante, te le ritrovi dappertutto. Se le aspiri sopravvivono dentro il bidone dell'aspirapolvere. È una vera e propria infestazione.
2018-10-14 14:12:33
Per far sì che le cimici non entrino in casa provare a sciogliere in acqua un po' calda del sapone di marsiglia (la classica saponetta gialla) dopo averlo grattugiato, mescolare, travasare in uno spruzzino e vaporizzare sui telai di porte e finestre. Così almeno ho sentito dire, ho voluto provare ed effettivamente non ne ho più trovate in camera (al massimo una o due) quando invece prima andando a letto la sera dopo aver lasciato aperta la porta per arieggiare mi trovavo la camera con una ventina di questi animali.
2018-10-14 11:47:50
Al di là della disgrazia terribile,ma se uno le soffia via dal tetto cosa ottiene? Dopo 2 ore tornano tranquille allo stesso posto
2018-10-14 07:49:47
È morto un giovane e voi fate dell'ironia e del sarcasmo? Vergognatevi tutti!!