A4. Camion esce di strada e si ribalta: code di auto per colpa dei curiosi Foto

Venerdì 11 Ottobre 2019
A4. Camion esce di strada e si ribalta
6

VIGONZA (PADOVA) - Questa mattina, poco dopo le 9.36, in A4 si è verificata la fuoriuscita autonoma di strada di un mezzo pesante, avvenuta al chilometro 368,500/est, in territorio di Vigonza (Padova). L’autoarticolato, che procedeva in direzione Trieste, è uscito di carreggiata senza coinvolgere altri veicoli, ribaltandosi nella vicina via di sicurezza. Sul posto sono intervenuti il Suem con l’elisoccorso, i Vigili del Fuoco, la Polstrada e gli ausiliari della viabilità di Concessioni Autostradali Venete coordinati dal Centro Operativo di Mestre e con il coordinatore della viabilità sul posto.

I soccorritori hanno provveduto ad estrarre dalla cabina di guida il conducente del mezzo e prenderlo in cura: le sue condizioni, nonostante l’iniziale preoccupazione, non sono gravi. Nonostante l’incidente e il successivo intervento sia avvenuto fuori carreggiata si sono formati circa 3 chilometri di coda per curiosi tra Padova est e il Bivio A4/A57.

Le operazioni di recupero del mezzo pesante avverranno nelle prossime ore in più fasi, a causa della rottura del rimorchio, ma sempre fuori carreggiata per cui non sono previste al momento chiusure di corsia, se non quella di emergenza, né particolari disagi al traffico.
 

 

Ultimo aggiornamento: 17:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci