Calcio Padova, Francesco Peghin è il nuovo presidente

Mercoledì 24 Maggio 2023 di Redazione Web
Calcio Padova, Francesco Peghin è il nuovo presidente

PADOVA - Francesco Peghin è il nuovo socio e presidente del Calcio Padova. Peghin investirà direttamente nel club acquisendo una partecipazione di minoranza qualificata rilevante e assumerà la carica di presidente, in affiancamento al socio di controllo Joseph Oughourlian e ai soci e partner Luca Destro, Paolo Salot e Moreno Beccaro. Alessandra Bianchi manterrà il ruolo di amministratore delegato.

Per Francesco Peghin si tratta di un ritorno, dopo l’esperienza come socio tra il 2007 e il 2012.

«Sono lieto ed onorato di dare il benvenuto a Francesco Peghin nella famiglia del Calcio Padova - ha commentato Joseph Oughourlian - il suo ingresso è per me una conferma della bontà del nostro operato oltre che un primo tangibile segnale di vicinanza da parte della città al progetto che stiamo portando avanti con tanto impegno ed energie.

Condividiamo la stessa filosofia e visione di un calcio sano e sostenibile e sono convinto che insieme potremo lavorare per il bene del club e dei colori biancoscudati che tanto ci sono cari».

Sono arrivate anche le congratulazioni del sindaco ed ex presidente del Calcio Padova, Sergio Giordani: «Lo sport e Il calcio sono passioni che uniscono e questo vale ancora di più per l’amore che in tanti abbiamo verso il calcio Padova. Quella di oggi è una buona notizia per la squadra e per la città, auguro a Francesco il meglio in questo nuovo incarico e credo che da uomo di sport lo saprà ricoprire bene. La politica è su un altro piano e non c’entra nulla, penso che ne io ne lui ci sogneremmo mai di mischiare tifo e politica, tutti dobbiamo lavorare per il bene della nostra squadra e da parte mia ci sarà la massima collaborazione con la società. Un ringraziamento anche a Joseph Oughorlian, persona che stimo molto e che ha deciso di permanere con tenacia nel suo impegno in città».

Ultimo aggiornamento: 16:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci