E' il Mondiale delle Bomberine: incredibile filotto di pronostici azzeccati

Martedì 17 Luglio 2018 di Paolo Braghetto
E' il Mondiale delle Bomberine: incredibile filotto di pronostici azzeccati
PADOVA - Dopo il polpo Paul nel 2006 è il Mondiale delle Bomberine. La squadra femminile padovana, reduce dal secondo posto ai rigori alle recenti finali nazionali della Tuttocampo Cup 2018 a Tortoreto Lido, si è distinta per un incredibile filotto di previsioni esatte dei risultati dei match di Russia 2018.

«Tutto è nato per gioco quando il sito di Sportit Football ha indetto un concorso nel quale si poteva vincere il pallone originale dei Mondiali indovinando il risultato esatto delle partite del giorno con un unico tentativo - confessa il patron e allenatore delle rossoazzurre Marco Bobby Cecolin - Le nostre giocatrici, dimostrando competenza anche fuori dal campo, hanno fatto un clamoroso cinque su cinque indovinando sempre lo score finale e portandosi a casa le ambite sfere di cuoio». Anna Gobbato, Giorgia Pegoraro, Giorgia Schiavo, Alice Scapin e Anna Cazzagon sono riuscite infatti nell'impresa di centrale il risultato esatto di BelgioInghilterra (0-1), Tunisia-Panama (2-1) e BelgioGiappone (3-2), come pure delle semifinali Francia-Belgio (1-0) e Croazia-Inghilterra (2-1).

«Queste ragazze hanno dimostrato la loro passione per il calcio - ha dichiarato Omar Perrone, ideatore dell'iniziativa molto popolare sui social network  - e doti di primissimo livello nell'indovinare risultati davvero complicati da immaginare». «In finale abbiamo fatto il tifo per la Croazia - confessa la venticinquenne Gobbato, difensore del team - è la squadra che più meritava di conquistare il trofeo. Modric è il giocatore più bravo e merita il Pallone d'Oro».

 
Ultimo aggiornamento: 18 Luglio, 16:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci