Sabato 12 Ottobre 2019, 12:13

Bolletta da svenimento per il gas: scopre che pagava anche per gli altri condomini

PER APPROFONDIRE: bolletta, carmignano, condominio, gas, truffa
Bolletta da svenimento per il gas: scopre che pagava anche per gli altri condomini

di Michelangelo Cecchetto

CARMIGNANO (PADOVA) - Senza dubbio troppo elevati quei 1500 euro di conguaglio nella fattura dell'utenza del metano. Pensava in principio ad un errore, poi, dopo essersi rivolta ai carabinieri, è stato scoperto che al suo contatore erano allacciate varie altre utenze. Il fatto è avvenuto a Carmignano di Brenta, all'interno del grande condominio Grimani che si affaccia su via Roma.

Uno stabile con quattro scale dove c'è una novantina di appartamenti per metà di proprietà di istituti di credito. Stabile più volte al centro della cronaca. In particolare per un imponente blitz delle forze dell'ordine in quanto, per un periodo, vi si era rifugiata la banda dell'Audi gialla. Vittima del raggiro una condomina di 28 anni di origine marocchina che da un anno aveva deciso di andare a vivere lì. Contratti assolutamente regolari quelli delle utenze, stipulati dopo quello di locazione, attraverso un cittadino italiano che non è il proprietario dei locali ma ne gestisce diversi nel condominio. 
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Bolletta da svenimento per il gas: scopre che pagava anche per gli altri condomini
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2019-10-14 12:21:25
Siska49, il cattivo esempio dato dalla chiesa cattolica è anche peggio a quello alla quale ti riferisci, a Venezie le suore hanno venduto 2 volte lo stesso stabile, tra scandali per truffe e pedofilia hanno sempre dato e danno a tutt'oggi il meglio di loro stessi.
2019-10-13 04:54:16
come è finita la storia di quel prete che ha riallacciato la corrente((((300mila euro non pagati)))))????? se uomini di chiesa danno certi esempi non c'è da stupirsi….
2019-10-12 14:04:11
Impianti fatti molto bene o bene taroccati. Comunque ogni tanto comprare sempre qualche generoso benefattore che paga per tutti