Blitz interforze all'area Funghi, controlli a tappeto nel covo di spacciatori e sbandati Video Foto

Giovedì 16 Luglio 2020
Polizia carabinieri finanza e vigili, blitz all'area Funghi

PADOVA - È partita questa sera, 16 luglio,  una vasta operazione interforze all'interno dell'area Funghi in via Bernina. Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Locale e Ulss stanno effettuando capillari controlli  finanziari e anche  igienico-sanitari nei circoli privati, identificando i numerosi presenti e verificando la loro regolarità sul territorio nazionale. 
 


L'operazione riguarda un'area delicata della città, che ha visto e vede numerose problemi sociali e di malavita che rendono difficile la vita dei residenti.
 
 

Proprio di recente il comitato Ansa Borgomagno, che raccoglie molti residenti delle vie Bernina, Dalmazia, Tunisi, Menini, Fowst e dintorni, ha dichiarato al Gazzettino: «Dopo la recente costruzione del muro di chiusura dell’accesso all’Area Funghi da via Bernina 18, e lo spostamento dell’ingresso in via Tre Venezie, il traffico pedonale di spacciatori e sbandati si è ora spostato su via Dalmazia, che risulta penalizzata ed è piantonata dai pusher fin dal mattino. Inoltre, dentro l’Area Funghi, a pochi metri di distanza dalle nostre abitazioni, continuano a svolgersi le attività di associazioni e chiese etniche con cori e musica a tutto volume che disturbano noi residenti, senza nessun rispetto per il nostro diritto a quiete, silenzio, riposo e vita familiare serena».

Ultimo aggiornamento: 21:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci