Il sindaco presenta il nuovo ospedale, irruzione di Bitonci: sfiorata la rissa

PER APPROFONDIRE: bitonci, ospedale, padova, scontro
L'irruzione di Massimo Bitonci in Comune
PADOVA - Momenti di tensione a palazzo Moroni verso mezzogiorno di oggi, venerdì 13 ottobre. L'opposizione di centrodestra guidata dall'ex sindaco Massimo Bitonci ha fatto irruzione in sala Paladin dove il primo cittadino Serergio Giordani e il suo vice Arturo Lorenzoni stavano presentanto il progetto del nuovo ospedale in via Giustiniani. Presentazione che è stata appunto interrotta dal blitz del centrodestra che ha srotolato un cartello con su scitto "Ospedale a Padova est, subito". Le urla e il suono dei fischietti hanno monopolizzato la sale per una decina di minuiti. "Vergogna, lunedì prossimo la mozione sul nuovo osedale è finita all'ultimo punto all'ordine del giorno, dopo quella sulla fame nel mondo" ha urlato Bitonci. Ad un certo punto ai manifestanti si sono avvicinati a Giordani e Lorenzoni. Tra il vicesindaco e Bitonci si è rischiato  anche lo scontro fisico. Momenti di tensione anche tra Giordani e il capogruppo della lista Bitonci Matteo Cavatton. Solo l'impegno del sindaco ad anticipare lunedì prossimo la discussione sul nuovo ospedale  ha convinto i manifestanti a lasciare la sala.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 13 Ottobre 2017, 12:37






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Il sindaco presenta il nuovo ospedale, irruzione di Bitonci: sfiorata la rissa
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 47 commenti presenti
2017-10-14 14:32:00
intanto mandano a giudizio il comandante dei vigili perche' annulla le multe su ordine dell'.......SCERIFFO
2017-10-14 11:13:55
IL leghista Bitonci non vuole intendere la sconfitta, voluta dai padovani per non averci riuscito, o mantenuto le promesse fatte, si rassegni Sig. ex sindaco. Aspetti al prossimo turno... e non rompa.
2017-10-14 08:55:19
Bitonci è passato dalla raccolta delle olive alla politica ricordandosi solo di come si usa il rastrello..
2017-10-14 07:59:12
Comunque ha sempre perso, e che batosta per i legaiuoli...hahahahaha.... ciao e rodere meno. hahahahaha...... ciao enricoco....
2017-10-13 21:49:04
Non si deve cercare la soluzione più economica e pur valida,se no qualcuno non ci guadagna. Vi è sempre chi mette i bastoni fra le ruote per toglierli dal proprio portafoglio.