Prende la bottiglia e beve: era ammoniaca, corsa in ospedale

Venerdì 6 Ottobre 2017 di Lorena Levorato
Prende la bottiglia e beve: era ammoniaca, corsa in ospedale
4
CADONEGHE - Ingerisce ammoniaca e corre all'ospedale. È accaduto ieri mattina a Cadoneghe dove una donna di 47 anni ha bevuto dell'ammoniaca da una bottiglia e, dopo essersene accorta, si è precipitata da sola all'ospedale di Padova chiedendo di essere curata. 

Giunta al pronto soccorso, la donna, che vive da sola dopo la separazione dal marito, ha raccontato di aver scambiato per acqua il contenuto di una bottiglia, ma subito dopo il primo sorso ha sentito un forte bruciore in gola e poi allo stomaco rendendosi così conto che in realtà aveva ingerito ammoniaca. 

LA CORSA ALL'OSPEDALE
A quel punto la 47enne, che lavora come impiegata in un'azienda privata, è riuscita a prendere l'auto ed è corsa al pronto soccorso dove è stata medicata. Ora la donna si trova ricoverata in rianimazione e sembra comunque che non sia in gravi condizioni. Nonostante il suo racconto, i medici hanno voluto vederci chiaro e hanno così avvisato i carabinieri della stazione dei Cadoneghe che hanno voluto fare un sopralluogo in casa della donna per eseguire alcuni accertamenti...
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci