Domenica 10 Febbraio 2019, 13:40

Bestemmie e frasi razziste sul bus contro la passeggera: autista denunciato /Video

Bestemmie e frasi razziste sul bus contro la passeggera: autista denunciato
Lo hanno deferito in stato di libertà. Discriminazione razziale, è il reato di cui dovrà rispondere. Ha un nome e un cognome, quindi, l'autista in servizio sul mezzo di BusItalia Veneto che aveva risposto con bestemmie, e con frasi appunto razziste, all'invito di una passeggera di origine straniera, a moderare la velocità della corriera. F. Z, 50 anni, di origine veneziana, tra maggio e giugno del 2017, quando era successo l'episodio oggetto dell'inchiesta, si trovava al volante dell'autobus numero 4, in servizio da Cadoneghe a Pontevigodarzere.
 


Non è stato difficile, quindi, per gli inquirenti, in possesso del filmino girato da un'altra viaggiatrice e che documenta in maniera inequivocabile il tenore delle esternazioni con cui l'uomo si è rivolto all'immigrata, risalire al suo nome. Non si tratta, però, di un dipendente di BusItalia Veneto, bensì di un'altra azienda di trasporto che in subappalto copre il
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Bestemmie e frasi razziste sul bus contro la passeggera: autista denunciato /Video
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 42 commenti presenti
2019-02-11 13:50:01
Massima solidarietà all' autista, non ha commesso nessun reato, solita magistratura rossa!
2019-02-11 16:41:02
Libera/o di dare solidarieta' a piu' le aggrada, da parte mia non la do di certo a questo energumeno che inveisce ricomprendo di insulti una signora che aveva denunciato un disagio. Per quanto attiene la sua pretesa certezza, che attraverso l'aggressione verbale farcita d'insulti a sfondo razziale non si commetta reato alcuno, beh...credo valga quanto le convinzioni terrapiattiste.
2019-02-11 19:20:11
Cosa c'entra la magistratura? La denuncia va fatta alla polizia o ai carabinieri. Lei è un analfabeta giuridico.
2019-02-11 20:32:46
Non sono un avvocato pero' non e' proprio proprio come dice lei. E prima di dare dell' ignorante (giuridico o meno) bisognerebbe per primi non essere del tutto ignoranti.
2019-02-11 13:36:08
Comunque rappresenta bene il modello di puro veneto doc...hahahahahahahahaha.....ciao enrico..ciao.