L'auto esce di strada e finisce giù ​da un pendio: distrutta. Cinque feriti

PER APPROFONDIRE: auto, battaglia terme, incidente
L'auto esce di strada e finisce giù
da un pendio: distrutta. Cinque feriti
Tremendo incidente sabato sera, alle 22:30 circa del 20 ottobre, lungo la SS 16 all'altezza del ponte della Rivella a Battaglia Terme. Una vettura è finita fuori strada, giù da un pendio: cinque feriti.

I pompieri Accorsi da Abano Terme e Padova anche con l'autogru, hanno messo in sicurezza i mezzi e prestato soccorso ai cinque giovani, finiti nel campo agricolo diversi metri sotto il piano stradale. I cinque, originari dell’est europeo, sono stati presi in cura dal personale del Suem 118, stabilizzati e trasferiti con cinque diverse ambulanze in ospedale. Due sono in gravi condizioni: uno è stato portato in ospedale a Padova e uno a Schiavonia. I carabinieri hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa tre ore con il recupero della vettura.
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 21 Ottobre 2018, 09:30






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
L'auto esce di strada e finisce giù ​da un pendio: distrutta. Cinque feriti
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2018-10-21 11:02:16
Non datemi del razzista, ma gran parte dei giovani dell’est europeo amano correre in auto. Anche i giovani italiani, ci mancherebbe! Ma se andiamo a vedere le percentuali tra quello che guidano piano e quelli, invec,e che non rispettano i limiti, è palese che certe nazionalità (o culture) siano più propense a correre sulle strade. Ed io che ho vissuto nell’est europeo, (ed ho anche guidato in quei paesi) so di cosa scrivo....
2018-10-21 14:30:44
lei è uno dei pochi a non essere razzista. complimenti!
2018-10-25 09:38:04
Lei ha mai guidato in Europa dell’est?