Bambino investito sulle strisce pedonali: preso il pirata che è scappato: «Ho avuto paura»

L'uomo rintracciato grazie alla videosorveglianza, è stato raggiunto dai carabinieri al proprio domicilio

Giovedì 19 Maggio 2022 di Cesare Arcolini
Bambino investito sulle strisce pedonali: l'automobilista scappa. Caccia al pirata
2

NOVENTA PADOVANA - Bambino investito sulle strisce pedonali in via Marconi a Noventa Padovana, il bimbo stava andando a scuola in bicicletta. L'automobilista invece di fermarsi, ha proseguito la sua marcia in direzione Stra, è stato rintracciato in tarda mattinata. 

Bambino investito dal pirata della strada

L'incidente è successo oggi, giovedì 19 maggio, qualche minuto prima delle 8. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri e la polizia locale. Il traffico è andato letteralmente in tilt in ambo i sensi di marcia. La situazione viabilità è rimasta critica per circa un'ora, poi il traffico è tornato scorrevole. Lo studente, con la sua bicicletta, è caduto rovinosamente a terra. Accompagnato in ospedale, non sarebbe in pericolo di vita. 

Preso il pirata

Il pirata della strada è stato individuato grazie alla videosorveglianza. Era a bordo di una Renault Clio. I carabinieri si sono presentati al suo domicilio a Noventa. Avrebbe ammesso di essere fuggito per paura. Parziali giustificazioni che non gli sono bastate ad evitare una denuncia per omissione di soccorso stradale e fuga a seguito di incidente con feriti.

 

 

Ultimo aggiornamento: 20 Maggio, 11:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmeonline.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci