Vandalismi ai parchi, appiccato il fuoco: emergenza baby gang. Il sindaco alle famiglie: «Seguite di più i vostri figli»

Mercoledì 15 Giugno 2022 di Cesare Arcolini
La zona del parco dove è stato appiccato il fuoco

PONTE SAN NICOLO' - La comunità di San Leopoldo a Ponte San Nicolò sotto scacco delle baby gang. La denuncia arriva dal sindaco Martino Schiavon che ha raccolto le lamentele dei residenti. Nelle ultime serate, a cavallo tra il 12 giugno e stanotte, 15 giugno, si sono ripetuti atti vandalici alle aree verdi, sono stati distrutti alcuni giochi per bambini, è stato appiccato anche un incendio, nel degrado più totale.

I danni sono ingenti.

Della vicenda sono al corrente i carabinieri che hanno ricevuto più di una segnalazione. Il manipolo di giovani sarebbe composto da maschi e femmine di età compresa tra i 14 e i 18 anni. La piaga delle baby gang nel quartiere San Leopoldo è una costante da diversi anni. Verranno potenziati i controlli, mentre il sindaco Martino Schiavon si appella alle famiglie di questi vandali: «Chiedo anche ai genitori di questi ragazzi e ragazze un contributo per debellare questi comportamenti e disagi provocati alla comunità di San Leopoldo e del nostro Comune». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci